Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti Covid: dove mettere il miliardo di euro in pensioni che l'Inps risparmia ogni anno

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 08:50

Altro marchio internazionale si “amplia” ad Arezzo

Il 22 aprile inaugurazione del nuovo punto vendita di NKD in città. Ha trovato "casa" nell'area riqualificata dell'ex Garbasso, dietro al Tribunale



AREZZO — Nuova vita ad una zona riqualificata della città, proprio dietro al Tribunale, nell'area dell'ex Garbasso. Apre infatti un nuovo punto vendita un marchio molto noto: NKD Italia, azienda specializzata in abbigliamento per tutta la famiglia e accessori per la casa.

L'inaugurazione, dopo un periodo di stop forzato a causa della pandemia, è in programma il 22 aprile prossimo e gli sarà dedicata un'intera giornata: dalle 8,30 alle 20. Proprio in questa occasione prevista anche una promozione speciale del 20% su tutti i prodotti.

Magazzino, scaffali e espositori sono già stati riempiti con l’assortimento attuale: moda in linea con i trend del momento e abbinata ai giusti accessori, ma anche abbigliamento tecnico sportivo. Per tutta la famiglia. Qualità e attenzione al design anche per la casa: tessile per la cucina, per il bagno e per la notte.
Inoltre settimanalmente tante novità nel settore oggettistica, con piccolo arredamento, accessori e idee regalo. 

Insomma, Arezzo diventa sempre più polo attrattivo sia per i marchi italiani che per quelli stranieri ed internazionali. Nei giorni scorsi avevamo documentato l'apertura di Prenatal e Tigotà in nuovi punti vendita in via Romana, accanto a Toys. Un polo commerciale rivitalizzato proprio da queste attività, come sta avvendendo per la zona dell'ex Garbasso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Positivi riscontrati in 10 Comuni del territorio. Nessun caso in Casentino. Cala il numero dei ricoverati al "San Donato"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS