
«Quando parlo io, tu non parli»: momento di tensione tra Alec Baldwin e la moglie durante l'intervista

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 08:50
Altro marchio internazionale si “amplia” ad Arezzo

Il 22 aprile inaugurazione del nuovo punto vendita di NKD in città. Ha trovato "casa" nell'area riqualificata dell'ex Garbasso, dietro al Tribunale
AREZZO — Nuova vita ad una zona riqualificata della città, proprio dietro al Tribunale, nell'area dell'ex Garbasso. Apre infatti un nuovo punto vendita un marchio molto noto: NKD Italia, azienda specializzata in abbigliamento per tutta la famiglia e accessori per la casa.
L'inaugurazione, dopo un periodo di stop forzato a causa della pandemia, è in programma il 22 aprile prossimo e gli sarà dedicata un'intera giornata: dalle 8,30 alle 20. Proprio in questa occasione prevista anche una promozione speciale del 20% su tutti i prodotti.
Magazzino, scaffali e espositori
sono già stati riempiti con l’assortimento attuale: moda in linea con i trend
del momento e abbinata ai giusti accessori, ma anche abbigliamento tecnico
sportivo. Per tutta la famiglia. Qualità e attenzione al design anche per la casa: tessile per la cucina,
per il bagno e per la notte.
Inoltre settimanalmente tante novità nel settore
oggettistica, con piccolo arredamento, accessori e idee regalo.
Insomma, Arezzo diventa sempre più polo attrattivo sia per i marchi italiani che per quelli stranieri ed internazionali. Nei giorni scorsi avevamo documentato l'apertura di Prenatal e Tigotà in nuovi punti vendita in via Romana, accanto a Toys. Un polo commerciale rivitalizzato proprio da queste attività, come sta avvendendo per la zona dell'ex Garbasso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI