Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 10:00

La zona di via Romana si "veste" di shopping

Lo storico marchio per i più piccoli Prenatal dal centro ha traslocato accanto a Toys. Anche un locale e Tigotà, oltre alla nuova rotatoria



AREZZO — Per anni affacciato nel grande piazzale/parcheggio c'è stato solamente Toys, il punto vendita aretino della catena di giocattoli. Ma da qualche tempo lo stabile è stato oggetto di un ampliamento ed importanti lavori. Così da alcuni giorni, accanto all'esercizio commerciale "paradiso dei bambini", hanno aperto anche altre attività.

Questa zona di via Romana è diventata un altro importante punto per lo shopping, rivitalizzando anche quella parte di città che ha visto sorgere in pochi mesi pure una nuova rotatoria, completata proprio recentemente. Che ha, oltretutto, risolto la pericolosità dell'incrocio che c'era prima.

Infatti, accanto a Toys ha aperto Prenatal, marchio diffuso in tutto il Paese che vende abbigliamento e accessori per i più piccoli. Ha lasciato la storica location in centro, di fronte alla stazione ferroviaria, andando ad ampliare lo spazio del negozio dei giocattoli, che adesso è diventato un "unicum" con l'altra attività. 

Oltre a questi esercizi è stato aperto anche un Cafè e nella parte finale dello stabile ha trovato una nuova "casa" Tigotà, rete di negozi che vende prodotti per la bellezza e per l'igiene della casa. Finalmente il grande parcheggio davanti al nuovo "polo commerciale" è molto più utilizzato rispetto ai lunghi anni di letargo che lo hanno visto quasi sempre vuoto.

Non è un periodo facile, ma su Arezzo si continua a puntare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno