Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 09:25

Rotatoria chiusa 2 giorni, possibili disagi

E' quella tra via Romana e viale Dante, punto nevralgico del traffico cittadino. Vietata da domani a mercoledì sera senza interruzioni



AREZZO — È in arrivo le preannunciata "due giorni" critica per la circolazione stradale nella zona sud di Arezzo. Chiude infatti al transito, in vista della conclusione dei lavori, la rotatoria tra via Romana e viale Dante, attualmente in fase di realizzazione: stop dunque a qualsiasi mezzo dalle 9 di domani martedì 16 alla mezzanotte di mercoledì 17 marzo, senza soluzione di continuità.

I veicoli che percorrono via Romana o viale Dante in direzione della periferia o in uscita da Arezzo dovranno svoltare per via Chiarini, raggiungere le località Molin Bianco, Vignale e Bagnaia fino a reimmettersi in via Romana.

I veicoli provenienti dalla Sr 71 Umbro Casentinese Romagnola e dalla Ss 73 Senese Aretina con direttrice centro città, giunti alla rotatoria del bivio di Olmo, dovranno proseguire sulla Ss 73 Senese Aretina fino all’intersezione con viale Fratelli Rosselli, svoltarvi e proseguire sul tratto di tangenziale fino a raggiungere gli svincoli per le varie destinazioni.

I tratti delle viabilità di via Romana, quello fra via Giovanni Pascoli e la nuova rotatoria, quello fra via Pievan Landi e la nuova rotatoria, di viale Dante fra il semaforo che incrocia via Chiarini e il distributore diventano strade senza uscita solo appannaggio dei residenti e di chi deve arrivare alle attività economiche e commerciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno