Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 11:16

Lavori e modifiche al traffico

Le novità per gli automobilisti a partire da lunedì 15 marzo in varie zone della città. Oltre alla chiusura per due giorni della rotonda di via Romana



AREZZO — Oltre alla chiusura della rotatoria fra via Romana e viale Dante che rappresenterà, durante la prossima settimana, l’aspetto più delicato per il traffico cittadino, a partire da lunedì 15 marzo sono previsti altri lavori stradali.

Il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale comporterà fino a mercoledì 17 marzo in orario 7 – 20 il divieto di sostacon rimozione in ambo i lati di via Spinello e via Niccolò Aretino. Fino a mercoledì 24 marzo senso unico alternato di circolazione regolato da movieri a San Zeno in zona industriale, nel tratto di strada A che va dal civico 24 all’intersezione con la strada B, nel tratto di strada B che va dall’intersezione con la strada A a quella con la strada E, nel tratto di strada E che va dal civico 38 all’intersezione con la strada B. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a lunedì 22 marzo divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso dal civico 4 al civico 20 di via Pancrazi in orario 8,30 – 17,30.

Fino a venerdì 16 aprile divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Trasimeno da piazza Saione all’intersezione con via Isonzo/sottopasso ferroviario, in via Monte Grappa dall’intersezione con via Piave a quella con via Trasimeno, in via Vezzosi dall’intersezione con via Libia a quella con via Trasimeno, in via Libia dall’intersezione con via Guelfa a quella con via Cesti, in via Cesti dall’intersezione con via Libia a quella con via Trasimeno, in via Adige dall’intersezione con via Tagliamento a quella con via Tanaro, in via Provenza dal civico 3 all’intersezione con via Cesti, in via Tagliamento dall’intersezione con via Tanaro a quella con via Arno. Orario 8,30 – 17,30. La natura mobile del cantiere potrebbe comportare all’altezza dei lavori la chiusura di marciapiedi, il sensounico alternato o del restringimento provvisorio della carreggiata.

Fino a venerdì 26 marzo, 24 ore su 24, divieto di passaggio per i pedoni nei marciapiedi di via Adige lato numeri dispari dall’intersezione con via Tagliamento a quella con via Vezzosi, di largo Tevere dall’intersezione con via Vezzosi al civico 4, di via Vezzosi lato numeri pari dall’intersezione con largo Tevere a quella con via Libia. Negli adiacenti tratti di carreggiata scatterà il divieto di sosta.

Fino a martedì 16 marzo divieto di transito per tutti i veicoli nella strada comunale di Colle Allegro in località Patrignone nel tratto che va dal civico 58 per una lunghezza complessiva di 20 metri. Orario 8,30 – 17,30. Nel corso del giorno successivo la strada sarà riaperta a senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso.

Sempre fino a martedì 16 marzo senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo la S.R. 71 Umbro Casentinese a Rigutino dal km 135+750 al km 136+980 con orario 9 - 17.

Fino a mercoledì 17 marzo divieto di transito in via degli Albergotti dalle 8,30 alle 18 a eccezione dei residenti e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo il tratto della S.R. 71 Umbro Casentinese in località Il Matto, dal km 140+930 al km 140+950. Orario 9 – 18.

Fino a mercoledì 22 aprile senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Guglielmino degli Ubertini e in via Malpighi per l’intera percorrenza, in via Laparelli Pitti dall’intersezione con via Orione a quella con via dei Pianeti, in via Benedetto Croce nel tratto che conduce alla rotatoria dalla stazione di rifornimento a viale Caduti di Cefalonia e Corfù con orario 8,30 – 18. In via Benedetto Croce si registrerà all’altezza dell’ingresso nella rotatoria un restringimento della carreggiata.

Fino a martedì 6 aprile restringimento della carreggiata in via Pier della Francesca all’altezza dell’ingresso al terminal bus in orario 8 – 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno