Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:31 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 06 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Siria, tutti contro tutti: perché la guerra che non è mai finita riesplode ora
Siria, tutti contro tutti: perché la guerra che non è mai finita riesplode ora

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 11:16

Lavori e modifiche al traffico

Le novità per gli automobilisti a partire da lunedì 15 marzo in varie zone della città. Oltre alla chiusura per due giorni della rotonda di via Romana



AREZZO — Oltre alla chiusura della rotatoria fra via Romana e viale Dante che rappresenterà, durante la prossima settimana, l’aspetto più delicato per il traffico cittadino, a partire da lunedì 15 marzo sono previsti altri lavori stradali.

Il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale comporterà fino a mercoledì 17 marzo in orario 7 – 20 il divieto di sostacon rimozione in ambo i lati di via Spinello e via Niccolò Aretino. Fino a mercoledì 24 marzo senso unico alternato di circolazione regolato da movieri a San Zeno in zona industriale, nel tratto di strada A che va dal civico 24 all’intersezione con la strada B, nel tratto di strada B che va dall’intersezione con la strada A a quella con la strada E, nel tratto di strada E che va dal civico 38 all’intersezione con la strada B. Orario 8,30 – 17,30.

Fino a lunedì 22 marzo divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso dal civico 4 al civico 20 di via Pancrazi in orario 8,30 – 17,30.

Fino a venerdì 16 aprile divieto di sosta con rimozione in ambo i lati di via Trasimeno da piazza Saione all’intersezione con via Isonzo/sottopasso ferroviario, in via Monte Grappa dall’intersezione con via Piave a quella con via Trasimeno, in via Vezzosi dall’intersezione con via Libia a quella con via Trasimeno, in via Libia dall’intersezione con via Guelfa a quella con via Cesti, in via Cesti dall’intersezione con via Libia a quella con via Trasimeno, in via Adige dall’intersezione con via Tagliamento a quella con via Tanaro, in via Provenza dal civico 3 all’intersezione con via Cesti, in via Tagliamento dall’intersezione con via Tanaro a quella con via Arno. Orario 8,30 – 17,30. La natura mobile del cantiere potrebbe comportare all’altezza dei lavori la chiusura di marciapiedi, il sensounico alternato o del restringimento provvisorio della carreggiata.

Fino a venerdì 26 marzo, 24 ore su 24, divieto di passaggio per i pedoni nei marciapiedi di via Adige lato numeri dispari dall’intersezione con via Tagliamento a quella con via Vezzosi, di largo Tevere dall’intersezione con via Vezzosi al civico 4, di via Vezzosi lato numeri pari dall’intersezione con largo Tevere a quella con via Libia. Negli adiacenti tratti di carreggiata scatterà il divieto di sosta.

Fino a martedì 16 marzo divieto di transito per tutti i veicoli nella strada comunale di Colle Allegro in località Patrignone nel tratto che va dal civico 58 per una lunghezza complessiva di 20 metri. Orario 8,30 – 17,30. Nel corso del giorno successivo la strada sarà riaperta a senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso.

Sempre fino a martedì 16 marzo senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo la S.R. 71 Umbro Casentinese a Rigutino dal km 135+750 al km 136+980 con orario 9 - 17.

Fino a mercoledì 17 marzo divieto di transito in via degli Albergotti dalle 8,30 alle 18 a eccezione dei residenti e senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo il tratto della S.R. 71 Umbro Casentinese in località Il Matto, dal km 140+930 al km 140+950. Orario 9 – 18.

Fino a mercoledì 22 aprile senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Guglielmino degli Ubertini e in via Malpighi per l’intera percorrenza, in via Laparelli Pitti dall’intersezione con via Orione a quella con via dei Pianeti, in via Benedetto Croce nel tratto che conduce alla rotatoria dalla stazione di rifornimento a viale Caduti di Cefalonia e Corfù con orario 8,30 – 18. In via Benedetto Croce si registrerà all’altezza dell’ingresso nella rotatoria un restringimento della carreggiata.

Fino a martedì 6 aprile restringimento della carreggiata in via Pier della Francesca all’altezza dell’ingresso al terminal bus in orario 8 – 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le zone interessate per la città: Campo di Marte, Saione e l’area della stazione ferroviaria. Per la città di Cortona l’intero territorio comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità