Attualità domenica 27 novembre 2016 ore 17:00
Un nuovo foulard gialloblu
Il quartiere di Porta Santo Spirito, in occasione del triplete di quest'anno alla Giostra, ha fatto realizzare un fazzoletto celebrativo
AREZZO — L'attesa è terminata e martedì 29 alle ore 21,30 all'interno del Museo del Quartiere di Porta Santo Spirito verrà presentato il foulard delle Leggendarie Vittorie.
Un foulard che celebra le Leggendarie Vittorie che il quartiere ha riportato in piazza grande nel 2016. Sarà Ezio Gori a presentare il nuovo fazzoletto gialloblù. A fianco del rettore, l'artista Francesco Benincasa autore del disegno.
Benincasa, oltre ad essere quartierista gialloblù, è stato l'ideatore dell'attuale foulard di Santo Spirito.
Il quartiere di Porta Santo Spirito vuol ricordare "Le Leggendarie Vittorie" con un pezzo unico da collezione che farà sicuramente la storia del quartiere e della Giostra del Saracino. Alla cerimonia di presentazione sono invitati a partecipare tutti i quartieristi ed appassionati.
Il foulard celebrativo al termine della presentazione potrà essere ritirato da coloro che hanno già effettuato la prenotazione mentre i rimanenti saranno messi a disposizione per quartieristi ed appassionati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI