Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 11:08

Troppe adesioni, la Cena della vittoria si sposta

Già oltre 1000 quartieristi di Santo Spirito parteciperanno all'evento di sabato. La location non è più piazza San Jacopo ma il centro fieristico



AREZZO — Inizia questa sera, nei giardini del Porcinai, la settimana di festeggiamenti del quartiere Porta Santo Spirito per la conquista delle Lance d’Oro del 2016, per concludersi sabato prossimo con la Cena delle Leggendarie Vittorie.

Ogni sera fino a venerdì,  i giardini del Porcinai s’illumineranno a festa, dove i quartieristi gialloblù possono continuare i festeggiamenti per la conquista del Triplete. Stand, griglia, pizza e tante altre bellissime novità vi accompagneranno per tutta la settimana.

Venerdì 16 alle 21, nella cattedrale di Arezzo, si celebrerà il Te Deum di ringraziamento per celebrare la conquista della 33esima e 34esima Lancia d'Oro riportata dal Quartiere di Porta Santo Spirito in piazza grande sabato 27 agosto e domenica 4 settembre. Preceduti dal Gruppo Musici della Giostra del Saracino, il corteo dei figuranti del quartiere guidato dal Capitano con al suo fianco i Giostratori, porteranno in Duomo le Lance d'Oro dedicate al Giubileo della Misericordia e a Papa Beato Gregorio X.

Sabato prossimo la Cena delle Leggendarie Vittorie si terrà ad Arezzo Fiere e Congressi anziché in piazza San Jacopo come comunicato in un primo momento. Sono già oltre mille i quartieristi che hanno deciso di essere presenti all'appuntamento con la storia. Il numero di prenotazioni già ricevute non permette, per motivi organizzativi, di allestire il gran gala in piazza San Jacopo.

Il Direttivo gialloblù consiglia a tutti i quartieristi di acquistare quanto prima il tagliando per partecipare alla Cena. È possibile effettuare la prenotazione per la Cena delle Leggendarie Vittorie contattando telefonicamente i seguenti referenti: Simone Zampoli 345 3519655, Marco Del Dottore 338 7906507, Simone Innocenti 393 3608089 oppure direttamente ai giardini del Porcinai tutte le sere dalle ore 20 in poi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno