Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 12:15

Un nuovo supermarket tra le strade del Giotto

Il discount inaugurato in una traversa di via Lorenzetti a senso unico, tra i palazzi. Le attività commerciali continuano a proliferare nella zona



AREZZO — Nei giorni scorsi è stato inaugurato un punto vendita Coop in zona Garbasso, nell'area commerciale di recentissima realizzazione dove è stato aperta anche un'ulteriore sede di Nkd. E nelle ultime settimane, esattamente il 6 maggio, ha visto il "taglio del nastro" anche un altro discount del marchio "D Più" al Giotto. Si trova esattamente in via Pisano, una traversa di via Lorenzetti a senso unico che risbuca in via Ristoro.

Una posizione appartata in mezzo a palazzi e parcheggi dei mega condomini della zona, ma che sicuramente può essere utile ai numerosi residenti.

Nonostante il brutto periodo legato alla pandemia la grande distribuzione non sia è mai fermata. Anzi i prodotti alimentari, come quelli di prima necessità ad esempio farmaci, sono rimasti sempre fruibili. E le attività aperte anche in lockdown. Da qui, probabilmente la possibilità di crescere ed ampliarsi più facilmente e con meno difficoltà.

Si tratta comunque di un servizio per un quartiere molto abitato, anche da tante persone anziane a cui l'attività sotto casa fa comodo. Come è importante che siano molte le realtà commerciali presenti in zona, anche storiche, soprattutto negozi di vicinato.
Un richiamo, però, in zona Giotto va sempre fatto a parcheggiare in maniera più consona, dato che la sosta selvaggia è la maggiore pecca di queste strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno