Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:24 METEO:AREZZO13°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 12:15

Un nuovo supermarket tra le strade del Giotto

Il discount inaugurato in una traversa di via Lorenzetti a senso unico, tra i palazzi. Le attività commerciali continuano a proliferare nella zona



AREZZO — Nei giorni scorsi è stato inaugurato un punto vendita Coop in zona Garbasso, nell'area commerciale di recentissima realizzazione dove è stato aperta anche un'ulteriore sede di Nkd. E nelle ultime settimane, esattamente il 6 maggio, ha visto il "taglio del nastro" anche un altro discount del marchio "D Più" al Giotto. Si trova esattamente in via Pisano, una traversa di via Lorenzetti a senso unico che risbuca in via Ristoro.

Una posizione appartata in mezzo a palazzi e parcheggi dei mega condomini della zona, ma che sicuramente può essere utile ai numerosi residenti.

Nonostante il brutto periodo legato alla pandemia la grande distribuzione non sia è mai fermata. Anzi i prodotti alimentari, come quelli di prima necessità ad esempio farmaci, sono rimasti sempre fruibili. E le attività aperte anche in lockdown. Da qui, probabilmente la possibilità di crescere ed ampliarsi più facilmente e con meno difficoltà.

Si tratta comunque di un servizio per un quartiere molto abitato, anche da tante persone anziane a cui l'attività sotto casa fa comodo. Come è importante che siano molte le realtà commerciali presenti in zona, anche storiche, soprattutto negozi di vicinato.
Un richiamo, però, in zona Giotto va sempre fatto a parcheggiare in maniera più consona, dato che la sosta selvaggia è la maggiore pecca di queste strade.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' quello prodotto dall'azienda Santa Vittoria di Foiano seguendo una tradizione secolare. La proclamazione da Vinitaly
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità