Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»

Cultura martedì 17 gennaio 2017 ore 07:00

Un pomeriggio al museo

Torna domani, mercoledì, il ciclo di incontri "Percorrendo l'antichità" con la presentazione di un libro dedicato agli etruschi



AREZZO — Domani, mercoledì 18 gennaio alle 16.30, nell'ambito del ciclo di incontri "Percorrendo l'Antichità", il Museo Archeologico Nazionale "Gaio Cilnio Mecenate" di Arezzo ospita la presentazione della riedizione di "Magica Etruria. Volterra, Arezzo, Cortona e Chiusi", piccolo ispirato volume dell'archeologo Mario Bizzarri (1914-1969), e della prima traduzione in lingua inglese curata da Erika Pauli. Dell'opera e dell'autore parleranno Claudio Bizzarri e Giuseppe M. Della Fina.

Nell'occasione saranno presenti i volontari del Gruppo archeologico "Giano" che, in seguito ad una recente convenzione con il Polo museale, collaborano con il museo partecipando alle attività culturali e dando supporto all'accoglienza, specialmente nelle prime domeniche del mese a ingresso gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia ha arrestato lo zio per detenzione e coltivazione di cannabinoidi. I biscotti erano stati preparati alcuni giorni prima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità