Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 12:02
Una domenica di pulizie
Torna l'iniziativa del Movimento 5 Stelle con "PuliAMO Arezzo". Domenica prossima è in programma la sistemazione di Saione
AREZZO — Prosegue l'impegno degli attivisti del MoVimento 5 Stelle aretino con la decima tappa di “PuliAMO Arezzo”, l’iniziativa di pulizia urbana collettiva volta a coinvolgere e sensibilizzare la cittadinanza nel tenere pulito l'ambiente e mantenere il decoro urbano.
Appuntamento dunque in zona Saione domenica prossima 12 febbraio 2017 con l'itinerario seguente: partenza da piazza Gori e Zucchi, via Arno, via Veneto, piazza Saione, via Trasimeno, via Montegrappa, via Isonzo, via Provenza, via Cesti, via Tagliamento, via Adige, largo Tevere e per finire ritorno in piazza Gori e Zucchi.
Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte attiva all’evento, chiunque abbia a cuore il decoro della città e dei suoi spazi verdi può partecipare con un semplice gilet fluorescente ad alta visibilità, delle scarpe robuste, dei guanti, pinze raccogli rifiuti, sacchi per il pattume e tanto entusiasmo.
Il ritrovo è fissato alle 9 in piazza Gori e Zucchi. In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata a data da destinarsi.
Per informazioni, segnalazioni su zone, parchi, tragitti e luoghi del territorio comunale soggetti a particolare degrado e incuria, scrivete a: puliamoarezzo@gmail.com
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI