Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 11:34

Scatena nuovo primario di Diabetologia

La stimata professionista è stata nominata dal direttore generale D'Urso: "L'Azienda consolida la propria organizzazione"



AREZZO — Alessia Scatena è la nuova dirigente di Malattie Metaboliche e Diabetologia per la direzione della struttura complessa di Diabetologia di Arezzo.

Il direttore generale Antonio D’Urso l'ha nominata a seguito della relativa selezione pubblica. La dottoressa Scatena, entrata in servizio dal oggi, viene da esperienze prima all’Università di Pisa, successivamente a Milano e da un lungo impegno dentro la struttura dell'ospedale San Donato di Arezzo.

Per D’Urso, “In questi mesi di pandemia la nostra azienda non ha mai interrotto il percorso di rafforzamento umano e professionale, sia per i livelli sanitari che medici e dirigenziali. Stiamo consolidando la nostra organizzazione a ogni livello, mantenendo alta l’attenzione in tutti i campi. L’impegno nell’interesse della salute dei cittadini in questo caso riguarda un settore, quello delle Malattie Metaboliche e della Diabetologia. La dott.ssa Scatena è una ottima professionista che conosce a fondo la struttura e che sarà una risorsa strategica dell'azienda".  

“Sono molto contenta di questa nuova responsabilità che mi ha conferito l'azienda - afferma Scatena - Metterò a disposizione della struttura, dei colleghi e dei pazienti tutta la mia esperienza. Il periodo che stiamo attraversando ci pone di fronte sfide e cambiamenti che dovranno essere gestiti al meglio per proseguire il processo di innovazione e di rafforzamento delle collaborazioni della UOC Diabetologia all’interno e all’esterno della nostra azienda”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’appuntamento più raffinato dell’estate riaccende la magia nel cuore della città. Oltre 700 ospiti attesi per la sesta edizione dell’evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica