Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 11:34
Scatena nuovo primario di Diabetologia
La stimata professionista è stata nominata dal direttore generale D'Urso: "L'Azienda consolida la propria organizzazione"
AREZZO — Alessia Scatena è la nuova dirigente di Malattie Metaboliche e Diabetologia per la direzione della struttura complessa di Diabetologia di Arezzo.
Il direttore generale Antonio D’Urso l'ha nominata a seguito della relativa selezione pubblica. La dottoressa Scatena, entrata in servizio dal oggi, viene da esperienze prima all’Università di Pisa, successivamente a Milano e da un lungo impegno dentro la struttura dell'ospedale San Donato di Arezzo.
Per D’Urso, “In questi mesi di pandemia la nostra azienda non ha mai interrotto il percorso di rafforzamento umano e professionale, sia per i livelli sanitari che medici e dirigenziali. Stiamo consolidando la nostra organizzazione a ogni livello, mantenendo alta l’attenzione in tutti i campi. L’impegno nell’interesse della salute dei cittadini in questo caso riguarda un settore, quello delle Malattie Metaboliche e della Diabetologia. La dott.ssa Scatena è una ottima professionista che conosce a fondo la struttura e che sarà una risorsa strategica dell'azienda".
“Sono molto contenta di questa nuova responsabilità che mi ha conferito l'azienda - afferma Scatena - Metterò a disposizione della struttura, dei colleghi e dei pazienti tutta la mia esperienza. Il periodo che stiamo attraversando ci pone di fronte sfide e cambiamenti che dovranno essere gestiti al meglio per proseguire il processo di innovazione e di rafforzamento delle collaborazioni della UOC Diabetologia all’interno e all’esterno della nostra azienda”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI