Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 18:55
Covid, nell'Aretino 5 casi tutti in Valdarno
Sono stati rilevati a Castelfranco Piandiscò. Nessun nuovo contagiato invece nel capoluogo e nel resto della provincia. Calano ancora i ricoveri
AREZZO — Rimangono bassi i numeri del Covid in provincia di Arezzo. Sono 5 i casi odierni riscontrati nell'intero territorio (ieri 3) e tutti a Castelfranco Piandiscò.
Nelle ultime 24 ore, infatti, la Asl ha controllato ben 417 aretini (ieri 504) ed in 5 sono stati dichiarati definitivamente guariti.
Ancora in miglioramento la situazione dei ricoveri. Nell'area Covid del "San Donato" ci sono 3 pazienti e di questi 1 è ricoverato in "Terapia Intensiva" (uno in meno del giorno precedente).
Fortunatamente anche oggi non si registra nessun nuovo decesso.
Attualmente ci sono 133 persone ancora contagiate in tutta la provincia mentre scendono a 137 quelle che si trovano in quarantena perché contatti di caso.
Nell'intera Area Vasta sono 12 i nuovi casi (ieri erano 10) e di questi 5 sono residenti nell'Aretino, 4 nel Senese, 3 nel Grossetano
In Toscana altri 4 morti per Covid e 37 nuovi casi. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI