Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità domenica 13 giugno 2021 ore 10:00
Una t-shirt contro la violenza sulle donne
L'iniziativa è promossa da Coldiretti per Casa Thevenin e si svolgerà sabato 19 giugno in piazza San Jacopo. Offerta minima 5 euro
AREZZO — Una maglietta contro la violenza sulle donne, il cui ricavato andrà a Casa Thevenin. L'ente cittadino, in fondo si batte da sempre e tutela con dedizione, le madri sole che hanno incontrato tante, troppe difficoltà nel loro percorso. Le protegge e dà loro, come ai bimbi, un futuro migliore.
La t-shirt potrà essere ritirata, con un'offerta minima a partire da 5 euro, nella giornata di sabato 19 giugno dalle 17 in poi, in Piazza San Jacopo, piuttosto che prenotandola con un messaggio a questo numero telefonico (339 215 1666).
A volte basta veramente poco, anche un piccolo gesto, per cambiare la vita di qualcun altro, per dare un'altra occasione a chi ha conosciuto solo il dolore. Inoltre, iniziative del genere, questa è promossa da Coldiretti, sono fondamentali in un'ambito in cui ancora c'è molto da fare: il rispetto delle donne.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI