Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 14:00

V-Day, "vaccino vera speranza per uscirne"

Il plauso del sindaco e del vicesindaco in questa giornata storica nella lotta al Covid



AREZZO — "L'arrivo delle prime dosi di vaccino al nostro San Donato rappresenta un momento fondamentale nella battaglia contro il Covid 19. Siamo tra coloro che pensano che i vaccini rappresentino la vera speranza per uscire da questo momento così difficile per tutto il mondo e quindi anche per la nostra Città". Sono le parole del sindaco Ghinelli e del vicesindaco Lucia Tanti in questa giornata storica che segna l'inizio delle vaccinazioni contro il Coronavius. 

"Speriamo che la responsabilità di ognuno prevalga su paure e resistenze e soprattutto ci auguriamo che la vaccinazione sia estesa, diffusa, di massa e garantisca a tutti, nessuno escluso, di accedervi nel minor tempo possibile. Un ringraziamento di cuore a chi, con la propria intelligenza e la propria capacità, sta dando questa opportunità di rinascita a tutti noi" concludono Ghinelli e Tanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno