Cronaca martedì 24 novembre 2020 ore 16:40
Va in moto ma torna in treno "grazie" agli agenti
Un 23enne è stato fermato dopo un lungo inseguimento in Autosole, all'altezza di Monte San Savino. Ecco perchè
AREZZO — Lo inseguono per 10 chilometri perchè non aveva pagato il rifornimento fatto alla sua moto in un distributore, ma in realtà aveva compiuto anche altri reati.
L'uomo è un 23enne della provincia di Latina che, nei giorni scorsi lungo la A1 si è fermato all'area di servizio di Fabro, carreggiata nord, e dopo aver fatto il pieno se l'è data a gambe senza pagare.
La Polizia stradale è riuscita a bloccarlo all'altezza di Monte San Savino scoprendo che non ha mai ottenuto la patente, la moto non aveva alcuna copertura assicurativa e nemmeno la revisione.
Il giovane è stato quindi denunciato in stato di libertà per insolvenza fraudolenta (non aveva pagato il carburante), guida senza patente, per altro reiterata e gli venivano contestate varie violazioni amministrative con il conseguente sequestro della moto ai fini della confisca. Il 23enne è tornato a casa in treno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI