Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:04 METEO:AREZZO11°15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)
Trump preso in giro sulla tv di stato russa (e il propagandista Solovyov fa il verso la presidente Usa)

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 13:50

Vaccinazione: sms bloccati, caregiver "recuperati"

Un problema tecnico ha stoppato l'invio dei messaggi. Chiamati telefonicamente, uno ad uno, i 300 destinatari della somministrazione odierna



AREZZO — E' stato un problema tecnico a bloccare l’invio, nella giornata di ieri, degli Sms che avvertivano circa 300 caregiver di pazienti ultrafragili della provincia di Arezzo che oggi avrebbero avuto la somministrazione del vaccino anti Covid nei centri di Arezzo (Teatro Tenda) e Loro Ciuffenna. 

Nessun problema nella provincia di Siena mentre a Grosseto gli Sms non sono giunti ad una piccola percentuale di caregiver programmati sempre per la data odierna.

Per recuperare prima possibile i centri vaccinali stanno telefonando, uno ad uno, a tutte le persone in lista per poter comunque effettuare il vaccino nella giornata di oggi. 

Non solo: l’Azienda sta inviando nuovi messaggi con cui rinnova l'invito a presentarsi presso i Centri Vaccinali per poter effettuare la somministrazione entro stasera. Tutti i caregiver in lista per oggi che non potranno eseguire la vaccinazione verranno vaccinati nelle prime sedute possibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato il rapinatore di un'anziana signora in centro. Accompagnato al CPR di Potenza cittadino nigeriano con precedenti condanne per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Sport