Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 14:00

Vaccini, oltre 1.400 somministrazioni nel weekend

Il dato riguarda i due hub cittadini, quindi Centro Affari e Teatro Tenda. Ecco i numeri tra oggi e domani



AREZZO — La vaccinazione anti Covid, anche nell’Aretino, procede a gran ritmo. La voglia di tornare quanto prima alla normalità e di combattere questo maledetto virus si fa sentire sempre più forte.

Ed ecco i numeri di questo fine settimana, che ci ha fornito la stessa Asl Toscana Sud Est.

Oggi, sabato 22 maggio, al Teatro Tenda tra prime e seconde dosi vengono effettuate 437 somministrazioni. Le prime dosi riguardano le persone con comorbilita’. Le altre, ossia i richiami, sono legati alle varie fasce di età per le quali il portale è aperto.

Mentre, spazio soprattutto agli over 60 al Centro Affari con 262 somministrazioni tra prime e seconde dosi per soggetti con comorbilita’ e fasce di età, tra 62 e 67 anni, che avranno invece la prima dose.

Domenica, quindi domani, saranno invece 361 le inoculazioni al Centro Affari, tra seconde dosi di Astazeneca e prime dosi di Moderna. E 398 al Teatro Tenda tra prime dosi per comorbilita’ e richiami, tutte con Pfizer.

A questi numeri si aggiungono, ovviamente, quelli dei poli vaccinali delle vallate e delle somministrazioni a domicilio.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità