Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO19°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Attualità giovedì 20 maggio 2021 ore 19:20

Vaccini, prima dose ai 60enni nel weekend

Dalla riunione di oggi in Regione è emerso che è possibile prenotarsi da subito ed accedere già nel fine settimana alla somministrazione



AREZZO — Possono prenotarsi ora e avranno la possibilità di avere il vaccino già in questo fine settimana, nei posti disponibili nei vari hub della Toscana. Tra questi ricordiamo ad Arezzo i poli vaccinali del Centro Affari e del Teatro Tenda oltre a quelli dislocati nelle vallate.

È questa la corsia diretta prevista per tutti i sessantenni (nati dal 1951 al 1961, 60 anni già compiuti, 70 anni da compiere), che è stata definita oggi nella riunione con cui il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha fatto il punto sull’andamento della campagna vaccinale. 

Una campagna che, anche nell'Aretino, procede a ritmi sostenuti. E' di oggi, anzi, l'appello della Asl a non presentarsi troppo in anticipo rispetto all'orario della prenotazione, ma solo dieci minuti prima, per evitare assembramenti fuori dagli hub, che sono assolutamente inopportuni.

Quindi, come anticipato, per i 60enni prenotandosi al portale dedicato sarà già possibile accedere alla prima dose del vaccino nei giorni compresi tra il prossimo sabato e lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via ​il progetto "Vivere bene insieme”. Carlettini “Promuovere la conoscenza della Costituzione e sensibilizzare sui temi delle pari opportunità”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Giostra Saracino

Attualità

Attualità