Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO16°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 09:40

Vaccino ai dipendenti comunali, impegno della Asl

Risponde alle sollecitazioni del vicesindaco Tanti e dell'assessore Carlettini e assicura di provvedere "appena ci saranno le condizioni normative"



AREZZO — L'Azienda sanitaria risponde alle sollecitazioni del vicesindaco Lucia Tanti e dell'assessore Giovanna Carlettini che hanno ribadito, anche nelle ultime ore, la richiesta di sottoporre alla vaccinazione anti Covid anche i dipendenti comunali. E lo ha fatto attraverso una breve nota, ma densa di significato.

"L’Asl Toscana Sud Est conferma che effettuerà le vaccinazioni nei tempi più rapidi possibili in relazione a due elementi, entrambi indipendenti dalla sua volontà: le categorie indicate dai provvedimenti del Governo e le disponibilità dei vaccini" si legge nel testo.

"E’ ovviamente condivisibile la preoccupazione del vicesindaco e dall’assessore al personale del Comune di Arezzo nel voler tutelare, con i vaccini, il personale amministrativo comunale e l’Asl garantisce fin d’ora il massimo impegno appena ci saranno le condizioni normative" termina quindi l'Azienda, assumendosi un impegno in relazione alla richiesta avanzata da Tanti e Carlettini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno