Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:22 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 09:40

Vaccino ai dipendenti comunali, impegno della Asl

Risponde alle sollecitazioni del vicesindaco Tanti e dell'assessore Carlettini e assicura di provvedere "appena ci saranno le condizioni normative"



AREZZO — L'Azienda sanitaria risponde alle sollecitazioni del vicesindaco Lucia Tanti e dell'assessore Giovanna Carlettini che hanno ribadito, anche nelle ultime ore, la richiesta di sottoporre alla vaccinazione anti Covid anche i dipendenti comunali. E lo ha fatto attraverso una breve nota, ma densa di significato.

"L’Asl Toscana Sud Est conferma che effettuerà le vaccinazioni nei tempi più rapidi possibili in relazione a due elementi, entrambi indipendenti dalla sua volontà: le categorie indicate dai provvedimenti del Governo e le disponibilità dei vaccini" si legge nel testo.

"E’ ovviamente condivisibile la preoccupazione del vicesindaco e dall’assessore al personale del Comune di Arezzo nel voler tutelare, con i vaccini, il personale amministrativo comunale e l’Asl garantisce fin d’ora il massimo impegno appena ci saranno le condizioni normative" termina quindi l'Azienda, assumendosi un impegno in relazione alla richiesta avanzata da Tanti e Carlettini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani arrestati in A1 dalla Polizia di Stato. Occultati 2 panetti e 30 ovuli di hashish, per 525 grammi ed un valore di oltre 5.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cultura