Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 19:10

Variante Delta, aumentano i casi nell'Aretino

Anche la "inglese" è presente in provincia. In tutta l'Area Vasta ben 74 nuovi contagiati dalle mutazioni del virus negli ultimi 4 giorni



AREZZO — Che le varianti del Coronavirus fossero la maggiore causa di contagio è fatto risaputo. Purtroppo anche l'Aretino deve fare i conti con queste mutazioni del virus. 
Nel periodo compreso tra il 16 ed il 19 luglio sono 28 i positivi alle varianti in tutta la provincia. Di queste ben 27 sono casi di "Delta" mentre 1 di "Inglese".

Aumentano i contagi anche nell'Area Vasta. Nello stesso periodo, infatti, sono 74 le persone trovate positive a queste mutazioni del virus. La forma più diffusa è la "Delta" con 62 casi, poi c'è la "Inglese" con 9 e la "Colombiana" che ha contagiato 3 persone.

Rispetto ai 74 nuovi casi di varianti, 28 sono state riscontrate nell'Aretino, 31 nel Grossetano (28 di "Delta" e 3 di "Colombiana"), 10 nel Senese (6 di Delta e 4 di Inglese") e  5 casi extra Asl (4 "Inglese" e 1 "Delta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno