Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Venerdì 24 Dicembre 2021 ore 14:05

Vende alcolici ai minori, sequestrata attività

Provvedimento, in via preventiva, emesso dal Tribunale di Arezzo nei confronti di un negozio di alimentari in centro



AREZZO — La Squadra Mobile della Questura e la Polizia Municipale eseguono un ordine di sequestro preventivo nei confronti di un negozio di alimentari del centro.

Il provvedimento, emesso dal giudice di Pace del Tribunale di Arezzo, ha origine dal fatto che l'esercente, di origine bengalese, è stato sorpreso più volte a vendere alcolici a ragazzi di 16 anni.

In una di queste circostanze un minore accusò anche dei malori dovuti ad intossicazione da alcool che resero necessario il ricorso alle cure mediche.

Sulla base di quanto verificato, sussistendo il pericolo che la condotta illecita venisse reiterata, l’Autorità Giudiziaria ha disposto il provvedimento di sequestro preventivo del locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento emesso per 5 anni dopo la partita Aquila Montevarchi vs Grosseto. Il secondo per un dirigente di una squadra di Seconda Categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità