Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Cronaca mercoledì 19 maggio 2021 ore 09:28
Alcol a minori di 16 anni, barista denunciato
Operazione della Polizia Municipale dopo la segnalazione di un genitore. La figlia era tornata a casa in stato di ebbrezza
AREZZO — Somministrava alcolici a minori di 16 anni, denunciato.
Tutto è partito dalla segnalazione del genitore di una 14enne, circa un mese fa: si è rivolto alla polizia municipale per segnalare che la figlia era tornata a casa mostrando sintomi evidenti di ebbrezza dovuta a sostanze alcoliche.
E' quindi partita l’attività d’indagine da parte della sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale: è emerso che alcune ragazze, tra i 14 e i 15 anni, durante un fine settimana erano state in un bar del centro e avevano consumato bevande alcoliche. Il barista non aveva chiesto loro alcun documento per verificare l'età.
L'uomo che materialmente ha servito alle ragazzine il drink è stato individuato e deferito per somministrazione di bevande alcoliche a minori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI