Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 19 maggio 2021 ore 09:28

Alcol a minori di 16 anni, barista denunciato

Operazione della Polizia Municipale dopo la segnalazione di un genitore. La figlia era tornata a casa in stato di ebbrezza



AREZZO — Somministrava alcolici a minori di 16 anni, denunciato. 

Tutto è partito dalla segnalazione del genitore di una 14enne, circa un mese fa: si è rivolto alla polizia municipale per segnalare che la figlia era tornata a casa mostrando sintomi evidenti di ebbrezza dovuta a sostanze alcoliche.

E' quindi partita l’attività d’indagine da parte della sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale: è emerso che alcune ragazze, tra i 14 e i 15 anni, durante un fine settimana erano state in un bar del centro e avevano consumato bevande alcoliche. Il barista non aveva chiesto loro alcun documento per verificare l'età. 

L'uomo che materialmente ha servito alle ragazzine il drink è stato individuato e deferito per somministrazione di bevande alcoliche a minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno