Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 14 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»

Cronaca mercoledì 19 maggio 2021 ore 09:28

Alcol a minori di 16 anni, barista denunciato

Operazione della Polizia Municipale dopo la segnalazione di un genitore. La figlia era tornata a casa in stato di ebbrezza



AREZZO — Somministrava alcolici a minori di 16 anni, denunciato. 

Tutto è partito dalla segnalazione del genitore di una 14enne, circa un mese fa: si è rivolto alla polizia municipale per segnalare che la figlia era tornata a casa mostrando sintomi evidenti di ebbrezza dovuta a sostanze alcoliche.

E' quindi partita l’attività d’indagine da parte della sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale: è emerso che alcune ragazze, tra i 14 e i 15 anni, durante un fine settimana erano state in un bar del centro e avevano consumato bevande alcoliche. Il barista non aveva chiesto loro alcun documento per verificare l'età. 

L'uomo che materialmente ha servito alle ragazzine il drink è stato individuato e deferito per somministrazione di bevande alcoliche a minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dr. Scala: "Se la Pneumologia di Arezzo è quella che è oggi, lo deve al dr. Naldi. È stato punto di riferimento personale e professionale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità