Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Attualità lunedì 20 dicembre 2021 ore 20:15

Via libera alla nuova rotatoria di Santa Maria

Il Consiglio comunale ha varato il progetto. A primavera partono i lavori per un investimento stimato di circa 430mila euro



AREZZO — L'ultimo Consiglio comunale dell'anno si chiude con una grande novità in ambito lavori pubblici. Approvato il progetto esecutivo per la nuova rotatoria a Santa Maria.

Praticamente sparirà il semaforo davanti al distributore "Mazzi" e verrà realizzata una rotatoria in grado di smaltire il traffico in direzione centro città, zona Giotto, Esselunga e Santa Maria. Verrà realizzato anche un nuovo tratto di pista ciclopedonale che andrà a congiungersi con quella già esistente

Un intervento auspicato da molti e che finalmente vedrà la luce ad inizio primavera per concludersi ad autunno 2022, salvo imprevisti.

Il costo dei lavori  è di circa 430mila per un progetto cofinanziato anche da privati a testimonianza di come ci sia un forte interesse a portare a termine questa rotatoria che contribuirà a snellire notevolmente il traffico cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L’assessore Casi sulla rotatoria di Santa Maria - Ultimo Consiglio comunale del 2021
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto, promosso dal Ministero dell’Istruzione, coinvolge studentesse e studenti del Liceo scientifico e linguistico Redi di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità