Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 20 dicembre 2021 ore 20:15

Via libera alla nuova rotatoria di Santa Maria

Il Consiglio comunale ha varato il progetto. A primavera partono i lavori per un investimento stimato di circa 430mila euro



AREZZO — L'ultimo Consiglio comunale dell'anno si chiude con una grande novità in ambito lavori pubblici. Approvato il progetto esecutivo per la nuova rotatoria a Santa Maria.

Praticamente sparirà il semaforo davanti al distributore "Mazzi" e verrà realizzata una rotatoria in grado di smaltire il traffico in direzione centro città, zona Giotto, Esselunga e Santa Maria. Verrà realizzato anche un nuovo tratto di pista ciclopedonale che andrà a congiungersi con quella già esistente

Un intervento auspicato da molti e che finalmente vedrà la luce ad inizio primavera per concludersi ad autunno 2022, salvo imprevisti.

Il costo dei lavori  è di circa 430mila per un progetto cofinanziato anche da privati a testimonianza di come ci sia un forte interesse a portare a termine questa rotatoria che contribuirà a snellire notevolmente il traffico cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L’assessore Casi sulla rotatoria di Santa Maria - Ultimo Consiglio comunale del 2021
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno