Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:AREZZO19°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità lunedì 18 settembre 2023 ore 12:39

Viale Giotto, lavori e modifiche alla circolazione

Da giovedì 21 dalle 8,30 alle 14,30 è prevista la chiusura al transito nel tratto che va dall’intersezione con via Tiziano/via Cimabue alla rotatoria



AREZZO — Sono previsti nei prossimi giorni lavori di manutenzione ordinaria ai marciapiedi di viale Giotto. Da mercoledì 20 a venerdì 22 settembre in orario 8,30 – 18,30 dal civico 65 alla rotatoria che incrocia via Raffaello Sanzio e via Benedetto da Maiano scattano il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo e movieri in caso di traffico intenso per tratti di lunghezza massima pari a 100 metri.

Attenzione a giovedì 21 dalle 8,30 alle 14,30 quando è prevista la chiusura al transito veicolare nel tratto che va dall’intersezione con via Tiziano/via Cimabue alla rotatoria suddetta. La parte non interdetta di Viale Giotto sarà raggiungibile per i veicoli che percorrono via Benedetto da Maiano e via Simone Martini: questi ultimi giunti alla rotatoria dovranno proseguire su via Raffaello Sanzio fino al semaforo per poi svoltare su via Cimabue e continuare su via Tiziano; chi percorre via Divisione Garibaldi al semaforo proseguirà su via Cimabue; chi invece è su viale Giotto e intende uscire dalla città dovrà svoltare su via Tiziano e proseguire su via Cimabue e via Raffaello Sanzio fino a raggiungere la rotatoria. Consentito l’accesso al controviale che porta dal civico 94 al civico 164.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità