Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 18 settembre 2023 ore 08:51

Arezzo Comunità, inaugurata la postazione mobile

Tanti "abbiamo dato il via a una campagna di comunicazione sociale che invita i cittadini a riflettere sull’importanza del volontariato"



AREZZO — La Fondazione Arezzo Comunità ha inaugurato oggi la postazione mobile che - da adesso in poi - sarà a disposizione del mondo del volontariato aretino.

“Con l’inizio di settembre – commenta la presidente Lucia Tanti – abbiamo dato il via a una campagna di comunicazione sociale che invita i cittadini a riflettere sull’importanza del volontariato. Da alcuni giorni sono presenti in città manifesti con una decisa “call to action” mirata a far riscoprire il valore del volontariato come fondante di ogni comunità. Il secondo step è stato quello di dotarsi di questa struttura che ha debuttato al parco Pertini in seno alla manifestazione “Un sorriso per Arezzo”. 

Si tratta di una postazione mobile che tutti i nostri associati potranno utilizzare per le loro prossime attività. La campagna proseguirà poi con altri significativi contributi che sveleremo piano piano. È questo il modo in cui la Fondazione Arezzo Comunità ha inteso accogliere la richiesta di tante associazioni cittadine che sempre di più hanno necessità di nuovi volontari per sopravvivere e crescere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno