Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 18 novembre 2022 ore 10:25

Città del Natale, tutto pronto per l'edizione 2022

Al Prato svetta già la ruota panoramica e le casette sono allestite. Villaggio Tirolese al via, come il mercatino e la Fortezza



AREZZO — Oggi è giorno di" vigilia". Domani, sabato 19 novembre, alle 16,30 dal Prato, apre la nuova edizione di Arezzo Città del Natale. In centro c'è un gran fermento ed i lavori per l'allestimento procedono a ritmo serrato, anche con la pioggia.

Tantissime le attrazioni che scandiranno le festività natalizie a partire dall’originale percorso di istallazioni luminose che offrirà una lettura insolita di architetture e palazzi storici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità