Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO15°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca sabato 22 ottobre 2022 ore 08:34

Viola il divieto di dimora e finisce in carcere

arresto dei carabinieri
Foto d'archivio

Malgrado non potesse metter piede nell'Aretino, era stato più volte sorpreso in città, anche a spacciare. Per lui la misura è stata quindi aggravata



AREZZO — Non solo ha violato ripetutamente il divieto di dimora nella provincia di Arezzo a cui era sottoposto, ma è anche stato sorpreso a spacciare droga: così per un uomo di 23 anni si sono aperte le porte del carcere, in aggravamento della misura precedente.

Il provvedimento è scattato dopo che i carabinieri della stazione di Arezzo lo hanno trovato più volte nel capoluogo aretino, ultimamente anche intento a cedere una dose di stupefacente in zona Campo di Marte. Quando ha visto i militari ha tentato la fuga, ma non ci è riuscito. Ne è nata una breve colluttazione nel corso della quale un carabiniere è rimasto lievemente ferito ad una mano. 

Infine il 23enne è stato immobilizzato e portato in caserma, quindi arrestato in flagranza anche per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Con sé aveva altre dosi di cocaina e hashish già confezionate. L'uomo era già stato tra l'altro arrestato per spaccio il 14 Ottobre scorso e condannato il 7 Ottobre passato a 9 mesi di reclusione. Adesso si trova in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Riccardo Cincinelli e Filippo Guiducci I due ragazzi dell’Alga Atletica hanno gareggiato alle finali nazionali nelle categorie Promesse e Juniores
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità