Attualità martedì 07 marzo 2023 ore 14:42
Visite gratuite per prevenire il glaucoma
La Asl le mette a disposizione nella provincia di Arezzo il 9 e 10 marzo, vanno prenotate tramite Cup
AREZZO — Dal 12 al 18 marzo si celebra la “Settimana mondiale del glaucoma”, una patologia inizialmente silente, molto diffusa e nei confronti della quale sono strumenti fondamentali la prevenzione e la diagnosi precoce per evitare danni gravi alla vista.
La Asl Tse anche quest'anno, tramite il dipartimento di oculistica diretto dal dottor Andrea Romani, mette a disposizione sulla provincia di Arezzo visite gratuite prenotabili nei giorni del 9 e del 10 marzo tramite cup per tutti coloro, residenti nel territorio aziendale, che abbiano superato i 40 anni di età e non abbiano effettuato visita oculistica negli ultimi due anni.
Modalità di prenotazione della visita oculistica per la provincia di Arezzo
- da telefono fisso al numero 800 575 800
- da cellulare al 0575 379100 (tariffa del proprio operatore telefonico)
Il 14 marzo alle 11,30 inoltre presso l'Auditorium Pieraccini dell'Ospedale San Donato di Arezzo si terrà una conferenza stampa di sensibilizzazione con - l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Arezzo e l’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità (IAPB)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI