Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 13:28

Vuole entrare in ospedale, pugno al vigilante

Il movimentato episodio nella tarda serata di ieri al San Donato. L’aggressore denunciato dai carabinieri intervenuti sul posto



AREZZO — Ha aggredito, sferrandogli un pugno, un vigilante che non gli ha consentito di entrare in ospedale. Il movimentato episodio è accaduto, ieri sera intorno alle 22, al San Donato di Arezzo nei pressi del pronto soccorso.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri che sono riusciti a riportare la calma.

Secondo quanto ricostruito un uomo, 55enne residente in città, ha chiesto all’addetto alla sicurezza di accedere al nosocomio, per assistere un familiare. Ma visto che dentro, insieme al paziente, c’era già un’altra persona non gli era consentito di entrare. Come anche per le misure anti contagio e l'orario. La guardia giurata avrebbe spiegato lo stato delle cose, però la situazione è precipitata e l'uomo ha dato in escandescenza fino a colpirlo.

E’ stato subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Gli operatori dell’Arma, giunti immediatamente all’ospedale, hanno denunciato l’uomo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il vigilante è stato medicato e se la caverà con una prognosi di 15 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno