Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 17:25

Arezzo Wave cerca te

Prorogata la scadenza per le iscrizioni: le band hanno tempo fino al 1 marzo per iscriversi



AREZZO — Il termine per l'iscrizione è stato posticipato a domenica 1 marzo, anche per le band umbre c'è quindi qualche giorno in più di tempo per poter partecipare al concorso musicale più amato d’Italia. È stato infatti lanciato il nuovo bando di Arezzo Wave Band indetto dalla Fondazione Arezzo Wave Italia (fawi) e rivolto a tutte le band emergenti d’Italia. Le iscrizioni sono gratuite e aperte a tutti i generi musicali.

Dopo le iscrizioni al contest per artisti emergenti, nato nell’ambito di uno dei più longevi e autorevoli festival italiani e internazionali, le giurie locali sceglieranno le formazioni che si sfideranno nelle selezioni regionali live e da cui usciranno i finalisti di ogni regione che si esibiranno poi sul palco del Festival e che potranno vincere il titolo di “Best Arezzo Wave Band 2015”.

Arezzo Wave ha acquisito una credibilità nell’arco di un trentennio. Decine di migliaia di band sono passate per le selezioni di questo festival che non ha eguali a livello nazionale. Da alcuni anni il festival toscano, vero e proprio osservatorio permanente delle pulsioni musicali giovanili, ha attivato delle collaborazioni con importanti partner esteri. Quest’anno l’attività di scouting ed esportazione all’estero si è intensificata; sono una decina i festival che hanno scelto Arezzo Wave come interlocutore italiano esclusivo ed eccellente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno