Spettacoli mercoledì 15 settembre 2021 ore 12:30
Arezzo Wave torna a Parigi con Petra e Finaz
Nella Ville Lumière torna a splendere l'arte italiana e aretina. Lo spettacolo in programma venerdì 19 settembre è già sold out
AREZZO — Nemo propheta in patria. Questo modo di dire calza a pennello per Mauro Valenti e il suo Arezzo Wave.
La manifestazione, dopo le luci della ribalta di alcuni decenni fa, si è pian pianino allontanata dalla città fino ad approdare in terra di Francia, a Parigi.
E così venerdì 17 settembre, alle ore 19 negli splendidi ambienti dell’Hotel de Galliffet, storica e prestigiosa sede dell'Istituto Italiano di Cultura di Parigi di Rue Varenne, va in scena un’eccellenza assoluta della musica italiana per il selezionato pubblico francese . Arezzo Wave presenta la voce avvolgente e unica di Petra Magoni , si incontra e scontra con il maestro della chitarra della musica italiana Finaz.
Sicuramente il modo migliore per celebrare la Creatività artistica Italiana. Anche Dante sarà Rock con un pezzo a lui dedicato nello show che è teatro musica improvvisazione e molto di più .
Equilibrismi difficili che Arezzo Wave in Paris renderà possibili alzando sempre più l'asticella.
Lo spettacolo, ad invito, è già sold out.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI