Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:AREZZO21°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»

Cultura giovedì 12 ottobre 2023 ore 09:00

Zenzero Fest, arriva Flavia Cercato

Credit Paola Saia

Flavia Cercato apre l'ottobre di Zenzero Fest 2023. L'incontro oggi, giovedì 12 ottobre, nella Sala Conferenze della Biblioteca



AREZZO — Una storia intrigante che abbraccia quattro generazioni di donne controcorrente lungo tutto un secolo nell'eccentrico quartiere Coppedè di Roma, una divertente saga familiare in cui si muovono figure femminili con una spiccata personalità inquieta e geniale, e dove si intrecciano amori, delusioni, tarocchi, magia, madri con figlie e zie al seguito che hanno la forza di prendere a schiaffi la sorte per ritagliarsi il loro ruolo nel mondo. “Il destino dell'ortica” (Rizzoli) è il brillante e vivace esordio letterario di Flavia Cercato, nota conduttrice televisiva e radiofonica di Rai Radio 2, Radio Capital e R101 con la quale si apre oggi (giovedì 12) l'ottobre diZenzero Fest. Con arguzia e talento, Flavia Cercato disegna cinque donne indimenticabili, tenaci come ortiche e curiose quanto le figure di pietra che addobbano il fiabesco Villino delle Fate dove si intrecciano le loro storie.

L'appuntamento con Flavia Cercato è alle 18:30 nella Sala Conferenze della Biblioteca Comunale con ingresso per il pubblico libero e gratuito. Al termine della presentazione il consueto firma copia.

Zenzero Fest è promosso da Officina Rilancio Arezzo ed organizzato in collaborazione con la libreria Edison by Biblion, con il patrocinio di Provincia di Arezzo, Comune di Arezzo e Biblioteca Città di Arezzo. Main sponsor Estra, sponsor Chimera Gold, Caurum e Banca di Anghiari e Stia - Credito Cooperativo. Partner, B&B Antiche Mura, Logge Vasari, La Lancia d’Oro, Cremeria Cecconi; media partner WEARE e The Aretiner.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno