Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 14:46

Zona rossa, summit di Giani con i sindaci alle 21

Dopo l'incontro, come da consuetudine, le comunicazioni relative alle restrizioni. Oggi l'attesa si allunga al dopo cena



AREZZO — Come ogni venerdì c'è attesa in merito all'incontro tra i sindaci aretini e il Governatore Eugenio Giani. Ed oggi sarà più lunga del previsto. Infatti, l'incontro è stato fissato per le 21. Dopo il "vertice" sapremo a quali restrizioni andremo incontro per i prossimi sette giorni.
I numeri parlano di zona rossa, ma ancora non è detta l'ultima parola. Ci sono infatti delle eccezioni. Mentre la Toscana a questo punto dovrebbe restare in arancione.

La giornata di oggi, quindi, come ogni settimana, è dedicata alle comunicazioni del Ministro Speranza, in base alle rilevazioni del Cts e quindi dell'indice di diffusione del contagio, relative alle Regioni. Poi il Presidente, anche con il comitato dedicato alle scuole, dà indicazioni specifiche alle Provincie o anche ai Comuni.

Ricordiamo che il territorio aretino si trova in rosso già da due settimane. Ma la curva del Covid continua a preoccupare, come la presenza di varianti. Oltre a questo, per Decreto del premier Draghi tutta Italia sarà rossa nei giorni di Pasqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno