Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 04 maggio 2023 ore 09:30

Zona Santa Croce, lavori a marciapiedi e giardini

Interventi in corso al camminamento pedonale in viale Matteotti, arriveranno all'incrocio con via Trento Trieste. Restyling area verde della chiesa



AREZZO — Sono cominciati, nelle ultime ore, dei lavori di risistemazione dei marciapiedi lungo viale Giacomo Matteotti con interventi di fresatura e ripristino del manto. 

"Il primo step riguarderà la parte alta compresa tra l’incrocio di via Bartolomeo di Ser Gorello e il semaforo di via Santa Croce mentre il secondo step interesserà la parte bassa fino all’incrocio con via Trento Trieste" spiega l'assessore del Comune di Arezzo, Alessandro Casi.

"Risistemati inoltre i vialetti dell’area verde adiacente la chiesa di Santa Croce con l’installazione di nuovi arredi, la sistemazione dei muretti e la piantumazione di nuovi arbusti" termina Casi illustrando così un intervento di riqualificazione per una zona centrale della città e con indubbio valore storico.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno