Attualità giovedì 04 maggio 2023 ore 09:30
Zona Santa Croce, lavori a marciapiedi e giardini
Interventi in corso al camminamento pedonale in viale Matteotti, arriveranno all'incrocio con via Trento Trieste. Restyling area verde della chiesa
AREZZO — Sono cominciati, nelle ultime ore, dei lavori di risistemazione dei marciapiedi lungo viale Giacomo Matteotti con interventi di fresatura e ripristino del manto.
"Il primo step riguarderà la parte alta compresa tra l’incrocio di via Bartolomeo di Ser Gorello e il semaforo di via Santa Croce mentre il secondo step interesserà la parte bassa fino all’incrocio con via Trento Trieste" spiega l'assessore del Comune di Arezzo, Alessandro Casi.
"Risistemati inoltre i vialetti dell’area verde adiacente la chiesa di Santa Croce con l’installazione di nuovi arredi, la sistemazione dei muretti e la piantumazione di nuovi arbusti" termina Casi illustrando così un intervento di riqualificazione per una zona centrale della città e con indubbio valore storico.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI