Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 12:37

Lancio di uova contro Banca Etruria

Circa 200 ex obbligazionisti di Banca Etruria hanno protestato stamani davanti alla sede dell'istituto contro le "docce fredde"



AREZZO — Circa 200 ex obbligazionisti di Banca Etruria hanno partecipato ad un corteo, conclusosi con un lancio di uova contro la sede dell’istituto dopo aver attraversato stamani il centro di Arezzo contro il decreto salvabanche e protestando, è stato spiegato dagli organizzatori, contro le continue “docce fredde” sulle possibilità o meno di essere ristorati delle loro perdite. 

Tanti i cartelli e gli slogan contro il Pd, il governo, lo stesso premier Matteo Renzi ed il ministro delle riforme Maria Elena Boschi. Appuntamento per tutti davanti al Duomo di Arezzo convocato da Federconsumatori e dal Comitato contro il salva-banche: 

“Anche la chiesa dovrebbe stare dalla parte dei più poveri”, ha commentato uno degli organizzatori. Il corteo ha percorso la strada principale del centro, corso Italia, soffermandosi davanti alla prefettura e sciogliendosi poi davanti alla sede storica di Banca Etruria,

E’ stato a questo punto che alcune uova sono state lanciate contro il palazzo che ospita l’istituto, ma nion ci sono stati momenti di tensione. Poi una delegazione è tornata in prefettura per partecipare ad un incontro con il prefetto Alessandra Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno