Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:47 METEO:AREZZO11°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti Covid: dove mettere il miliardo di euro in pensioni che l'Inps risparmia ogni anno

Cronaca sabato 10 aprile 2021 ore 13:32

Arrestato spacciatore e controlli in Casentino

Un giovane della vallata trovato in possesso di oltre 100 grammi di marijuana. Tre persone sanzionate per mancato rispetto delle norme sulla pandemia



CASENTINO — Giorni intensi, quelli appena passati, per i Carabinieri della vallata impiegati in azioni di controllo del territorio volte a verificare il corretto rispetto delle norme imposte dall'emergenza sanitaria.

Solo tre persone sanzionate in materia di misure di contenimento, diverso il discorso invece per il fronte spaccio e consumo di sostanze stupefacenti che fa registrare segnalazioni amministrative quali assuntori e un arresto.

Questa è la battaglia che combattono quotidianamente i Militari che già, qualche giorno fa, avevano sequestrato una quantità di stupefacente “leggero” nei dintorni del Castello di Romena.

Nella serata di ieri, invece, tre giovani della vallata casentinese sono stati infatti trovati in possesso di poco meno di 20 grammi complessivi di marijuana, tra i territori di Poppi e Castel San Niccolò, da parte dei Carabinieri delle locali stazioni.

I Carabinieri della stazione di Strada in Casentino hanno proceduto al controllo su strada di due giovani casentinesi trovati in possesso di marijuana.

A quel punto gli investigatori hanno deciso di ampliare gli accertamenti e nel giro di poche ore, con una mirata attività di indagine, sono riusciti a risalire al “fornitore”, residente sempre nella vallata. I Carabinieri lo hanno identificato e si sono recati presso la sua abitazione per una perquisizione domiciliare dove è stato rivenuto un quantitativo di poco più di 100 grammi di marijuana pronta ad essere smerciata. 

 Il giovane, quindi, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Positivi riscontrati in 10 Comuni del territorio. Nessun caso in Casentino. Cala il numero dei ricoverati al "San Donato"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità