Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia e poi la disperazione: nuotatore squalificato per aver festeggiato troppo in fretta

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 14:03

​Asl, Calamai a Ferrara, giro di nomine

Il direttore generale D'Urso ha assegnato una serie di incarichi provvisori. Ecco le novità



AREZZO — Giro di nomine all'interno della Asl Toscana sud est. Dopo il passaggio di Monica Calamai all'Asl di Ferrara, il Direttore generale Antonio d'Urso ha provveduto ad assegnare una serie di incarichi provvisori. 

Ecco le novità: il coordinamento della rete ospedaliera dell'intera Asl passa temporaneamente da Monica Calamai alla Direttrice Sanitaria Simona Dei che assume anche la Direzione medica dei presidi ospedalieri presenti nella provincia di Arezzo. 

Il tutto, in attesa dell'imminente conclusione delle procedure di selezione pubblica in corso per l'individuazione del nuovo titolare di questa direzione.

Da Arezzo e Grosseto: Massimo Forti è il nuovo sostituto Direttore del Presidio ospedaliero dell'Amiata grossetana, Colline Metallifere-Grossetano. Forti ricopre già l'incarico di Direttore dei presidi ospedalieri delle Colline dell'Albegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno