Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festival Economia, la ministra per la Famiglia Roccella contestata. Lei: «C'è un'ostilità verso il mondo della maternità»

Cronaca giovedì 22 gennaio 2015 ore 12:34

Autogrill svaligiato, arrestati due uomini

All’appello manca solo il terzo complice. Sono stati i carabinieri di Pieve, insieme ai colleghi di Bibbiena a trovare ed arrestare 2 dei responsabili



AREZZO — Il colpo - all'autogrill di Pieve si erano introdotti due uomini con il passamontagna. Hanno minacciato il personale e poi, con una corda hanno sradicato il bancomat del ristorante caricandolo poi su un furgone dove li aspettava il terzo complice. 

I ladri sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Immediate le ricerche alle quali hanno partecipato sia i carabinieri di Pieve Santo Stefano, di Arezzo e Bibbiena.

Verso le 5 del mattino nei pressi della E45, i militari sono riusciti ad intercettare i tre mentre si allontanavano a piedi. Alla vista dei militari i malviventi si sono dati alla fuga. Due sono riusciti a scappare mentre un 37enne è stato bloccato e portato in caserma dove è stato trovato con addosso 2 marsupi nei quali erano conservati complessivamente circa 39mila euro, somma contenuta nel bancomat asportato. 

Alcune ore più tardi, i militari hanno ritrovato all’interno di un capannone agricolo, il furgone utilizzato per commettere il furto.

All’interno del mezzo sono stati ritrovati i resti del bancomat. I carabinieri hanno proseguito le ricerche ed hanno rintracciato all’interno di un casolare abbandonato in località Formole un altro del trio criminale. Un 24enne, che ha tentato la fuga ma è stato immediatamente bloccato. Anche lui, aveva un marsupio dove erano custoditi circa 20mila euro.

All’appello manca solo un ultimo autore e le ricerche sono ancora in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno