
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Attualità Lunedì 02 Ottobre 2017 ore 14:02
Banca Etruria, il Comune parte civile

La richiesta sarà presentata nell'udienza preliminare del processo contro gli ex amministratori dell'istituto, accusati bancarotta fraudolenta
AREZZO — La giunta comunale aveva annunciato nei mesi scorsi la decisione di costituirsi parte civile nel processo contro gli ex amministratori della Banca Etruria, accusati di bancarotta fraudolenta, facendo seguito a un'istanza pervenuta da moltissimi cittadini. E così' la scorsa settimana la relativa delibera è stata adottata.
La richiesta del Comune sarà valutata dal tribunale aretino in occasione dell'udienza preliminare del processo a carico egli ex vertici, convocato per il prossimo 12 ottobre. "Chiederemo il risarcimento di tutti gli ingenti danni anche di immagine subiti dalla collettività aretina e quindi dall'amministrazione comunale" si legge in una nota della giunta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










