Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:AREZZO-2°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Attualità Lunedì 02 Ottobre 2017 ore 14:02

Banca Etruria, il Comune parte civile

La richiesta sarà presentata nell'udienza preliminare del processo contro gli ex amministratori dell'istituto, accusati bancarotta fraudolenta



AREZZO — La giunta comunale aveva annunciato nei mesi scorsi la decisione di costituirsi parte civile nel processo contro gli ex amministratori della Banca Etruria, accusati di bancarotta fraudolenta, facendo seguito a un'istanza pervenuta da moltissimi cittadini. E così' la scorsa settimana la relativa delibera è stata adottata.

La richiesta del Comune sarà valutata dal tribunale aretino in occasione dell'udienza preliminare del processo a carico egli ex vertici, convocato per il prossimo 12 ottobre. "Chiederemo il risarcimento di tutti gli ingenti danni anche di immagine subiti dalla collettività aretina e quindi dall'amministrazione comunale" si legge in una nota della giunta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto è avvenuto in pieno giorno. I ladri, arrivati a bordo di un'auto, hanno preso a picconate la vetrina per poi fuggire con i preziosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità