Attualità sabato 14 marzo 2015 ore 15:30
Beni del Comune di Arezzo all'asta
Dal sito dell'Amministrazione comunale si possono vedere tutti i prodotti in vendita e i prezzi di partenza
AREZZO — Ci sono auto a da 300 euro a 700, un motocarro Ape Piaggio a 1200 euro, una Moto Guzzi a 500. Ma anche mobili: una panca in stile antico a 100 euro, un cancello antico a 500, armadi, tavolini, poltroncine, banconi da ufficio, l'immancabile eniclopedia Treccani, lampade e bilance.
Fino al 30 marzo le persone interessate potranno presentare le loro offerte per acquistare beni non più utilizzati dal Comune.
Per partecipare basta compilare ed inviare al Comune il modulo allegato all’avviso indicando i dati, il lotto e il prezzo di vendita. Le offerte devono pervenire al Comune per posta elettronica all’indirizzo g.menchetti@comune.arezzo.it; o per fax al numero 0575/377325 o attraverso la consegna a mano all’Ufficio Gestione del Patrimonio in Piazza della Libertà 1. I beni verranno assegnati in base all'ordine cronologico di arrivo delle offerte. I beni in vendita possono essere visionati presso l'Area Manutenzione del Comune di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI