Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 14:53

Cadorna, oltre 300 posti nel piazzale laterale

Un multipiano del Comune per il parcheggio dell’ ex caserma. Ghinelli: “resterà parcheggio e vogliamo rafforzare la capienza: dai 300 ai 400 posti”



AREZZO — Il parcheggio Cadorna finalmente esce dalla fase provvisoria e secondo il sindaco Alessandro Ghinelli, rimarrà un parcheggio, anzi raddoppia. “L’ex Cadorna resterà parcheggio, è chiara l’importanza strategica di questo polmone di posti nel piano della sosta. Abbiamo l’intenzione di realizzare un multipiano che ne rafforzi la capienza: dai 300 ai 400 posti”. Ghinelli prevede un multipiano nell'angolo a "L" di fianco alla galleria dello sportello unico, attualmente zona dei posti riservati ai residenti La prospettiva è quella di farne una zona da oltre 300 posti. La precedente giunta aveva ipotizzato un ampliamento dell’attuale sfocio su via Petrarca. Ma si trattava comunque di un progetto che aveva sullo sfondo la chiusura dell’area di sosta, almeno sul piano della rotazione. E quindi siamo di fronte a un’inversione di tendenza, finora la linea era contraria ai parcheggi di grosse dimensioni in centro, considerati attrattori di traffico, e favorevole a quelli di testata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità