Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:AREZZO21°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto

Cronaca martedì 17 marzo 2015 ore 13:20

Cani maltrattati al buio e senza cibo

I carabinieri di Subbiano hanno denunciato per maltrattamenti il cacciatore proprietario del terreno dove si trovavano gli animali



AREZZO — E' accaduto a Capolona nel Basso Casentino. Ad intervenire sono state le guardie zoofile dell'Oipa, associazione che combatte contro il maltrattamento di animali. Vista la gravità della situazione le guardie zoofile hanno chiesto il supporto dei carabinieri di Subbiano che hanno posto i cani sotto sequestro penale e denunciato il cacciatore residente nella zona per maltrattamento di animali. I veterinari Asl stanno sottoponendo gli animali a tutti gli accertamenti. Al proprietario è stato consegnato cibo per il nutrimento dei cani che non possono essere ricoverati in altre strutture e sono state approntate sistemazioni più idonee.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in aumento fra i giovani. Medici e professionisti Asl presenti al Men/go Festival di Arezzo per fornire informazioni e fare prevenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura