Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 18:07

Cassa integrazione per 168 lavoratori

Situazione di crisi per il maglificio "Cose di lana" a Sanspeolcro. Il Comune e la Provincia di Arezzo sono intervenuti, anche presso la Regione



AREZZO — Attivato dalla Provincia di Arezzo  lo sportello Anticrisi per la cassa integrazione straordinaria  fino al 9 luglio 2015,  per 168 lavoratori del maglificio  Cose di lana a Sanspeolcro.

L'accordo, per concordato, e' stato siglato alla presenza del sindaco, Daniela Frullani, dell'assessore provinciale al Lavoro e Formazione professionale, Carla Borghesi, e dai rappresentanti dell'azienda, di Confindustria, dei sindacati e di una folta rappresentanza delle maestranze

Il Comune di Sansepolcro e la Provincia di Arezzo, prendendo atto di una situazione di crisi, sono intervenuti, anche presso la Regione Toscana, per ottenere ammortizzatori sociali che consentissero di non farne pagare l'intero prezzo ai lavoratori e alle lavoratrici dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno