Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Sport mercoledì 21 ottobre 2020 ore 14:00
Cerci fra i convocati per Arezzo-Padova
Prima volta al comunale, in panchina, per il gioiello del mercato amaranto. Camplone verso il 4-3-3. Alle 18,30 il fischio d'inizio
AREZZO — E' stata diramata poco fa la lista dei 21 giocatori che mister Andrea Camplone, al suo esordio sulla panchina dell'Arezzo, ha scelto per affrontare questa sera il Padova di Andrea Mandorlini. La prima novità che salta agli occhi rispetto alla gestione di Potenza è la prima convocazione per Alessio cerci, il gioiello del mercato amaranto. Quasi certamente non partirà dall'inizio, visto il ritardo nella preparazione, ma potrebbe essere comunque impiegato a gara in corso. Il secondo cambiamento, lo vedremo alle 18,30, dovrebbe essere il cambiamento di modulo. Mister Camplone ha detto chiaramente che tende a pensare ad un calcio offensivo, e quasi certamente schiererà il Cavallino Rampante con un 4-3-3.
Per Arezzo-Padova l'allenatore ha scelto di chiamare Tamma, Tarolli, Loliva, Mosti, Maggioni, Gilli, Sportelli, Baldan, Borghini, Cipolletta, Aly, Males, Foglia, Bortoletti, Cutolo, Cerci, Sussi, Pesenti, Di Nardo, Merola e Sane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI