Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 09:00

Classic Motor, le variazioni alla circolazione

​Il 10 e 11 gennaio, Arezzo Fiere ospiterà la manifestazione Arezzo Classic Motors e questo determinerà alcune variazioni alla circolazione



AREZZO — Dalle 8.30 alle 19 di sabato 10 e dalle 8.30 alle ore 18 del giorno successivo sarà divieto di sosta in via Fleming nel tratto compreso tra via Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla direzione di marcia e in entrambi i lati nel tratto compreso tra via Spallanzani e via Ferraris; in via Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via Fleming e via Galileo Galilei; in via Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso ed il termine della recinzione della proprietà Marzotto, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.

Sarà poi divieto di fermata in via Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa di via Fleming.

Infine sarà istituito il senso unicodi circolazione in via Fleming, nel tratto da via Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia ; in via Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via Spallanzani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno