Cronaca mercoledì 14 gennaio 2015 ore 15:07
Commozione per l'ultimo saluto al piccolo Adam

L'autopsia ha confermato l’intossicazione dovuta ai fumi sprigionati dalla stufetta elettrica che riscaldava l'abitacolo dove Adam dormiva
AREZZO — Grande la solidarietà che si è formata intorno ai giovani genitori del piccolo. Su Facebook è nata la pagina Figlio di Simone dove, oltre a messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia è partita una raccolta fondi per aiutare il babbo e la mamma del piccolo.
La Croce Bianca di Arezzo e di Rigutino si sono offerte per svolgere i funerali senza costi e Arezzo Multi servizi ha offerto la sepoltura gratis.
I funerali si sarebbero dovuti svolgere nella moschea di Saione, ma è risultata troppo piccola per accogliere le tantissime persone che vorranno destinare un ultimo saluto ad Adam. Per questo motivo è stato scelto di celebrare il rito funebre alle 10 all'ospedale aretino e poi Adam è stato portato al cimitero di San Leo intorno alle 12, dove è stato sepolto nell'area dedicata alle sepolture musulmane rivolto verso la Mecca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI