Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 16:44
Confermato il presidente di Arezzo Casa
Resta alla guida Gilberto Dindalini. La vice presidenza dovrebbe andare a Lorenzo Roggi, in quota "Comune di Arezzo". Ecco gli altri nomi del CdA
AREZZO — Rinnovati i vertici di Arezzo Casa. Gilberto Dindalini resta alla guida come presidente. Gli altri componenti del CdA sono: Martina Scala (per il Valdarno), Emanuele Ceccherini (per il Casentino), Maria Pia Camaiti (per la Valtiberina). In quota "Arezzo" c'è Lorenzo Roggi, a cui andrebbe la vice presidenza. Dindalini è in rappresentanza della Valdichiana.
Arezzo Casa gestisce l'edilizia residenziale pubblica ed è una società partecipata dal Comune di Arezzo al 33,339% e poi, in piccole percentuali, da tutti gli altri comuni della provincia aretina.
Nello scorso CdA, per Dindalini era prevista un'indennità annua pari a 27.268,42 euro. Per il vice presidente 6.817,15. Per gli altri consiglieri, un gettone di presenza pari a 52,06 euro.
Simona Buracci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI