Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Elezioni 2020 martedì 11 agosto 2020 ore 14:52

​Corazzi “Scorrida” con Civitas Etruria Arezzo

Il patron del format aretino per dilettanti allo sbaraglio si candida con la civica che sostiene Ghinelli



AREZZO — Mi candido con Ghinelli perché ha saputo dare sicurezza alla città in un periodo difficile”. In pillole, la scelta di Lucio Corazzi, candidato della lista civica Civitas Etruria Arezzo che sostiene la corsa del sindaco uscente Alessandro Ghinelli. 

L'idea di un impegno per il governo della città lo ha affascinato durante gli spettacoli della “Scorrida”, format tutto aretino che lo ha portato al fianco di Carlo Conti nel ruolo di “valletto”, alla Corrida, quella vera.

Ottico, Corazzi batte il tasto della sicurezza: “A mio avviso i controlli vanno bene ma dovrebbero essere aumentati i servizi notturni o quelli in borghese per sorprendere chi spaccia o compie azioni di microcriminalità nelle zone considerate più sensibili come Saione e alcune aree limitrofe al parco Giotto”. 

Per le periferie, Corazzi si concentra nell'area dove lavora e conosce bene. Su Quarata e Venere, il candidato di Civitas Etruria Arezzo auspica e propone il "rifacimento del campino sportivo con ampliamento dell’area giochi per bimbi e introduzione di un’area specifica dedicata ai cani. Importante anche il rifacimento della strada che porta a Venere, attualmente in cattive condizioni. Pulizia dei fossi, piccoli interventi di manutenzione, rifacimento della fermata degli autobus e ampliamento dell’edicola di Quarata”. 

Insomma, per Corazzi servono piccoli interventi nel contesto “di una città che funziona”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno