Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 16:25

Covid in Giunta, positiva l'assessore Lucherini

Il neo amministratore con delega all'urbanistica è risultata contagiata. Non ha avuto contatti con gli altri membri del Governo cittadino



AREZZO — Il Covid entra anche nella Giunta del Ghinelli bis. Ad essere risultata positiva l'assessore all'Urbanistica Francesca Lucherini, figlia dell'ex primo cittadino Luigi.

L'amministratore non ha avuto, ultimamente, incontri di persona con gli altri esponenti del governo cittadino, quindi neppure con il sindaco. Tra l'altro le prime riunioni della Giunta, dopo l'insediamento avvenuto la scorsa settimana, si sono tenute sempre e solo in videoconferenza.

Tra l'altro, Lucherini si trovava già in isolamento preventivo da tempo in quanto contatto di caso. Ha sintomi lievi e sta trascorrendo la quarantena presso la propria abitazione. Le sue condizioni, riferiscono fonti vicine, sono buone.

Era stata appena nominata e la pandemia, purtroppo, non l'ha risparmiata. Per il momento porterà avanti impegni amministrativi e lavoro, la sua è una delega di peso, tra le mura domestiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno