Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 20:45

Covid, scendono a 14 i casi in provincia di Arezzo

Frenata del contagio nel capoluogo. Positivi soprattutto in Casentino e Valdichiana. Eseguiti 713 tamponi. Un'altra persona morta al San Donato



AREZZO — Calo netto del contagio in tutta la provincia di Arezzo. Sono 14 i nuovi casi riscontrati sul territorio. Il numero dei tamponi eseguiti è più che raddoppiato rispetto a ieri. Oggi, infatti, sono stati controllati 713 aretini.

Nel capoluogo solo 3 positivi. La maggior parte dei casi in Valdichiana e Casentino dove sono 5 i contagiati per ogni vallata. Un solo positivo in Valdarno mentre la Valtiberina, oggi, risulta immune dal virus.

Purtroppo il Covid ha causato la morte di un'altra persona. Si tratta di una donna di 82 anni deceduta nella notte del 21 dicembre al San Donato.

Per quanto riguarda i ricoveri, oggi all'ospedale cittadino ci sono 69 pazienti (3 in meno di ieri). Di questi 51 in "Malattie Infettive" e 18 in "Rianimazione".

Attualmente sono 651 gli aretini ancora positivi mentre i quarantenati salgono a quota 1.683 (15 in più di ieri). Solo 13 i guariti odierni.

In tutta l'Area Vasta ci sono 55 nuovi contagiati e più precisamente 14 in provincia di Arezzo, 19 in quella di Siena e 22 nel grossetano.

Il Covid arretra in tutta la Toscana. Clicca qui per l'andamento de contagio nel resto della regione.

Ecco il dettaglio dei casi odierni in provincia di Arezzo.

ComuneNuovi casi
Arezzo3
Bibbiena4
Civitella In Val Di Chiana1
Cortona2
Lucignano2
Montevarchi1
Poppi1



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno