Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Elezioni 2020 Domenica 16 Agosto 2020 ore 16:49

Cultura e turismo le proposte di "Arezzo 2020"

Domani, lunedì 17 agosto, incontro in Sant'Agostino. All'iniziativa anche lo scrittore Tito Barbini, i candidati Romizi e Pagano e la guida Fusai



AREZZO — "Cultura e Turismo culturale proposte e idee per la città dei prossimi anni". Questo è il tema sul quale si confronterà "Arezzo 2020" con i cittadini domani sera, alle ore 18,30 nella terrazza del Circolo Aurora in piazza Sant'Agostino.

All'iniziativa parteciperanno Tito Barbini, scrittore, Francesco Romizi, consigliere comunale e candidato di Arezzo 2020, Rachele Fusai, guida turistica, Anna Pagano, candidata di Arezzo 2020.

L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno