Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 01 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mario Draghi sull'IA: «Senza queste tecnologie l'Europa rischia la stagnazione»
Mario Draghi sull'IA: «Senza queste tecnologie l'Europa rischia la stagnazione»

Elezioni 2020 domenica 16 agosto 2020 ore 16:49

Cultura e turismo le proposte di "Arezzo 2020"

Domani, lunedì 17 agosto, incontro in Sant'Agostino. All'iniziativa anche lo scrittore Tito Barbini, i candidati Romizi e Pagano e la guida Fusai



AREZZO — "Cultura e Turismo culturale proposte e idee per la città dei prossimi anni". Questo è il tema sul quale si confronterà "Arezzo 2020" con i cittadini domani sera, alle ore 18,30 nella terrazza del Circolo Aurora in piazza Sant'Agostino.

All'iniziativa parteciperanno Tito Barbini, scrittore, Francesco Romizi, consigliere comunale e candidato di Arezzo 2020, Rachele Fusai, guida turistica, Anna Pagano, candidata di Arezzo 2020.

L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un rigore di Patarello stende la Sambenedettese e conquista tre punti. Si riprende la testa del campionato dopo i tre punti tolti di Rimini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità